martedì 21 settembre 2010

LA CRISI DELLA PIANA FIORENTINA

COMUNICATO STAMPA
La sorpresa choc
 
Consigliere Comunale Pdl
Monica Castro
è anche per me, sono molto preoccupata per la situazione occupazionale degli ultimi mesi sul nostro territorio.Eutelia, Decoritalia ed ora Unicem, ogni mese c'è un annuncio di qualche chiusura.Per non contare le piccole e medie imprese che spesso non fanno neanche notizia. La mia massima solidarietà a tutti i lavoratori, sarà mia premura non lasciarli soli in un momento così difficile.In molte occasioni ho dichiarato che siamo un territorio che sta perdendo molte aziende importanti, spesso assistiamo ad un esodo, a volte purtroppo anche a chiusure definitive come quella della Decoritalia.Non possiamo più permetterci di guardare, dobbiamo capire i motivi per intervenire al più presto possibile.Bisogna rendere il nostro territorio nuovamente attraente non solo per le piccole imprese ma anche per le grandi multinazionali.Da quello che ho letto sui quotidiani il problema di questa azienda non è la produzione ma la volontà inspiegabile di un trasferimento.Oggi ho parlato con il consigliere provinciale Nicola Nascosti che mi ha assicurato che presenterà nei prossimi giorni un'interrogazione in provincia.

Nessun commento:

Posta un commento