martedì 21 settembre 2010

INTERVENTO SULLA CRISI ECONOMICA DELLA PIANA

Scrivo per mettere a conoscenza i cittadini di un incontro che ho avuto l
Ti mando anche una letterina sempre sul solito tema, una piccola risposta e proposta alle dichiarazioni della consigliera Anna Fani.
"Mi preme sottolineare che la crisi non è nè di destra nè di sinistra ma mondiale.Sono molto contenta che dopo il nostro intervento sul tema della crisi economica, anche la maggioranza a Calenzano sia intervenuta su questo argomento.
Sono d'accordo, per affrontare questa crisi ci vogliono delle riforme, ma sono sicura che il nostro governo nazionale è molto efficiente, saprà affrontare come già sta facendo questa difficile situazione.
Ricordo a tutti i consiglieri di maggioranza, agli assessori ed al sindaco che sono loro a governare il nostro piccolo paese, quindi voglio sperare che proprio da loro venga qualche iniziativa.
Dobbiamo cominciare ad aiutare ed intervenire con aiuti concreti e tempestivi le aziende in crisi presenti sul territorio.
Il mio contributo, ma credo anche quello degli altri consiglieri del pdl, non mancherà.
Propongo visto che ultimamente i convegni a Calenzano sono molto di moda, di organizzarne uno per parlare di questi problemi dove siano presenti le istituzioni, le associazioni di categoria, i sindacati e magari anche qualche banca locale.

Monica Castro, consigliere comunale Calenzano
'altra settimana in Prefettura.Questi incontri chiamati "Osservatori anti crisi" sono molto importanti perchè permettono a noi sindacati ma anche alle associazioni di categoria di essere informati sui vari progetti di accesso al credito facilitato che ogni tanto nascono per aiutare famiglie ed imprese in difficoltà.Ti mando in allegato un comunicato stampa, che ho solo spedito ai vari organi del mio partito, ma non alla stampa.Spero che tu possa pubblicarmi qualcosa visto l'importanza dell'incontro.

Nessun commento:

Posta un commento