domenica 20 marzo 2011

Le solite falsità della sinistra!

Mentre l'Assessore Bonato rispondeva alla mia denuncia dicendo che veicolavo notizie non veritiere sui cimiteri usando il mio ruolo legittimato dal consenso popolare dandomi anche lezione di buona politica, su un altro settimanale veniva attaccata da alcuni cittadini che di persona si erano rivolti alla stampa locale proprio sulle stesse tematiche che avevo citato io. Ma davvero l'Assessore crede che noi dell'opposizione ci inventiamo le cose per il solo gusto di attaccare o di andare sulla stampa? Io sinceramente rimango disarmata davanti a simili affermazioni. Lei dovrebbe piuttosto risolvere i problemi che i cittadini tutti i giorni le pongono visto che prima di venire da me per chiedere aiuto sono andati da lei e non hanno avuto risposta.Voglio ricordare che la sig.Bonato per ascoltarli a differenza di me, prende anche un bello stipendio pagato proprio dai cittadini. Mi permetto invece di rimandare al mittente il consiglio "faccia l'Assessore in maniera più seria e costruttiva" visto che oltre ai problemi dei cimiteri in questi giorni si sono verificati numerosi allagamenti dovuti alle inadeguate fognature. Sottolineo che questi signori amministrano da 60 anni, quindi tutti i problemi di questo paese dovuti alla politica locale hanno dei responsabili , quelli che difende e hanno preceduto la sig.Bonato. Io invece darò il mio contributo politico e personale nelle prossime interrogazioni che presenterò su questi argomenti in Consiglio Comunale.

1 commento: