domenica 27 marzo 2011

UN LEADER DOPO SILVIO? MATTEO!!!

Evidentemente la mia intervista su Metropoli deve aver agitato il segretario del Pd Vanessa Boretti che questa settimana polemizza chiaramente su di me e il Presidente Berlusconi..
Anch'io sono d'accordo con il segretario, basta infatti con questa politica basata sul nulla! Al Governo nazionale assistiamo ad un immobilismo totale da parte dell'opposizione, capace soltanto di attaccare il Presidente del Consiglio sulla sua vita privata e senza fare proposte serie.
In Toscana invece, terra del Pd, abbiamo una politica incapace di prendere decisioni importanti su grandi opere che condizionano lo sviluppo del nostro territorio. Litigano infatti su tutto, aeroporto, termovalorizzatore, Parco della Piana etc. Basta!Per uscire da questa crisi occorre una politica sul territorio che sappia risolvere i veri problemi dei cittadini. Voglio ricordare che il centro sinistra governa questi territori da circa 60 anni e i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Mi verrebbe veramente da dire, basta con questa politica inefficiente, è l'ora di cambiare, questo paese ha bisogno di persone nuove, diverse!
E' strano poi che la signora Boretti sia contraria al marketing personale visto che all'interno del suo partito ha un grande maestro della "personalità", un Sindaco simpatico e carismatico che ha fatto della propria immagine la sua fortuna, scusi Boretti, ma Renzi non fa parte del suo partito? E allora lei per conto di quale partito parla? Su questo infatti non sono d'accordo con la segretaria, si può fare politica seria anche essendo fotogenici e mediticamente accattivanti. Purtroppo però non tutti sono baciati dalla fortuna e riescono ad avere tutte queste doti! Anzi, voglio fare una confessione, dopo Silvio Berlusconi il politico che stimo di più è proprio Matteo Renzi...
Non capisco il motivo della preoccupazione del segretario sul mio futuro politico fuori Calenzano, è normale che una persona che si impegna sia ambiziosa e voglia tornare a fare politica nel paese dove è nata e cresciuta!
Le consiglio di smetterla di pensare ai politici di centro destra e di concentrarsi invece sul suo partito, anche perchè scrivendo lettere come queste e facendo simili affermazioni, rischia di farmi pubblicità!


Monica Castro - Consigliere Comunale

Nessun commento:

Posta un commento