venerdì 29 marzo 2013

Risposta al Coordinamento provinciale

Apprendo con stupore la notizia di una richiesta per una mia espulsione dal Pdl. E' più di un anno che non vedo e non sento nessuno sul mio territorio. Non ho tessere di partito dal 2011. Ma far parte di un partito cosa significa? In Consiglio Comunale ho sempre svolto una funzione d'opposizione e di controllo. Se il Pdl ha da attaccarmi politicamente, lo faccia sul mio operato politico e non sulle mie simpatie legittime al di fuori del mio comune. Le dichiarazioni del Coordinamento mi lasciano basita, con tutti i problemi che il nostro territorio e il Pdl hanno in questi mesi, credo che l'ultima loro preoccupazione debba essere quella delle dichiarazioni della sottoscritta.Prima di pensare a me, facciano politica! Voglio in ultimo ricordare che i probiviri a Roma non si sono mai riuniti, neanche per garantire l'espulsione di Fiorito. Non si caccia un ladro e si vorrebbe martirizzare un Consigliere Comunale onesto perche' ha idee diverse dal coordinamento? Mi sembra una pazzia. Si', e' vero, sono da sempre una sostenitrice di Matteo Renzi e di chi lo rappresenta sul territorio, del resto bisognerebbe fare chiarezza, Berlusconi e' disposto ad appoggiare Bersani, non vedo perché io non debba avere simpatia per Renzi che certamente non rappresenta la sinistra estrema. Per concludere, rimando indietro le accuse al Coordinamento, Provinciale, sinceramente non sono disposta a perdere tempo con chi non conta niente politicamente nel partito e che non vedo da anni, sono invece disponibile ad un incontro con l'On.Verdini e il Senatore Matteoli, se vorranno confrontarsi, hanno benissimo in rubrica il mio numero telefonico. Aspetto con ansia una loro chiamata, anzi, colgo l'occasione per ringraziare proprio il Senatore per l'invito personale del 18 aprile all'inaugurazione della sua nuova sede politica a Firenze, iniziativa lodevole. Evidentemente la mia espulsione e' richiesta solo dal provinciale e non dal nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento