giovedì 22 novembre 2012

Rimarrò nel gruppo con qualche perplessità

Rimango nel gruppo Pdl perché per ora ho ottenuto quello che volevo e cioè la
presenza del partito sul territorio visto che non si vedeva da un anno.
La nomina di Manola Aiazzi non mi soddisfa, avrei preferito una persona senza
altri incarichi di partito ma il coordinamento si e' imposto e secondo me ha
sbagliato. E' strana la vita, io faccio ogni giorno politica a Sesto
Fiorentino, del resto ero candidata in Provincia nel collegio di Sesto, faccio
parte di una comunità cristiana molto importante e negli ultimi giorni sono
stata vicina alla vicenda della Richard Ginori. Eppure i miei colleghi di
partito di Sesto non li ho mai visti. Meno che mai il consigliere Aiazzi,
magari lei darà una mano a Calenzano ed io l'aiutero' a Sesto Fiorentino visto
le dimissioni dell'amico Giachetti! Anzi, visto che io sono da sempre una
provocatrice, al prossimo Consiglio Comunale proporro' l'unione dei due comuni.
Già l'unione e' politica, perché non farla anche istituzionale? Il vice
commissario e' stato scelto da me, condiviso con Nascosti e ne sono fiera
perché e' un uomo preparato e già conosciuto a Calenzano, da mesi mi aiuta
nella mia attività politica e lo ringrazio. Sono sicura che saremo una buona
squadra. Rimango ovviamente libera di fare le mie scelte e la mia politica
all'interno del Consiglio Comunale . Nell'augurare buon lavoro a tutti voglio
ringraziare anche il consigliere Gandola di Campi per i suoi auguri a
Calenzano, credo pero' che vista la situazione politica di Campi e le future
elezioni amministrative, ne abbia più bisogno lui. Saluto l' amico Giachetti
che ho anche sentito telefonicamente, la sua scelta addolora anche me visto che
avevo una grande stima di lui. 

Nessun commento:

Posta un commento