giovedì 14 giugno 2012

Replica al Pd sulla protesta contro l'Imu

Mi sembra legittimo difendermi dalle accuse insensate rivolte alla mia persona da parte del Pd. Posso capire il loro nervosismo visto la situazione drammatica che attraversa il nostro comune. Troppi debiti e pochi soldi, mancano all'appello 5 milioni di euro. Voglio proprio vedere dove li troveranno! Vedo dell'ironia nelle loro dichiarazioni, hanno un bel coraggio, c'e poco da scherzare. Invece di pensare all'opposizione, si diano da fare per trovare i soldi per completare l'universita'. Ricordo al Pd che alla mia protesta ha partecipato il Capogruppo Settimelli, non solo fuori dal Comune ma anche oggi al mercato. Il Pd e' più unito, evidentemente ha degli interessi per esserlo! Le proteste non necessariamente devono essere di gruppo, l'importante siano efficaci. In ultimo ripeto quel Consiglio Comunale e' deserto, non partecipa mai nessuno, forse il Pd dimentica che in quell'aula abbiamo gia' discusso sull'Imu, il Pd e' stato ben contento di approvarla, la minoranza era contraria. Noi non siamo delle "pecore" non siamo uomini o donne di partito, siamo liberi e contrari a questa tassa vergognosa che il Sindaco Biagioli ha piu' volte difeso. Comunque ringrazio il Partito Democratico per aver criticato la mia protesta, evidentemente e' ben riuscita ed effettivamente a giudicare dalle persone che stamani si sono fermate davanti alla tenda e dai loro commenti direi che e' stata molto gradita dalla gente. Per quanto riguarda la scala per disabili, in comune durante il consiglio non c'era nessuno, non hanno proprio argomenti validi per criticarmi. Io ero li' e se fosse arrivato un disabile avrei sposato la tenda, pesa meno di due kg e non era fissata. Continuerò la mia protesta in altri mercati e ai vari consigli comunali, la prossima volta vorra' dire che montero' la mia tendina in aula almeno saranno piu' contenti!

Nessun commento:

Posta un commento