domenica 20 febbraio 2011

Risposta al segretario di Sinistra e Libertà

Non credevo che l'Assessore Panzi avesse bisogno di aiuto per difendersi da una consigliera comunale!
Ricordo al sig.Torrini che molte leggi approvate dal centro sinistra, non le contesto solo io, ma anche il mio partito. Vorrei inoltre ricordargli che è normale che l'opposizione possa contestare l'amministrazione, altrimenti sarei stata in maggioranza. Sinceramente trovo le sue dichiarazioni inutili. Chiedo inoltre a Torrini se per lui la "meritocrazia" è attaccare continuamente il Governo e il Presidente Berlusconi perchè sinceramente è l'unico merito che riscontro nell'attuale maggioranza.
I loro temi principali infatti non sono i problemi di Calenzano ma tutt'altro. Infatti il Pd nel prossimo consiglio comunale presenterà un Ordine del Giorno contro il Presidente del Consiglio e le ultime vicende scandalistiche che lo hanno colpito.
Insomma, anche a Calenzano si parlerà di "bunga bunga", argomento molto utile per la ripresa economica del nostro paese, certamente le prostitute da noi non mancano, anzi sono aumentate negli ultimi tempi e si trovano anche molto facilmente, basta girare per le strade di notte.
Per fortuna, per motivi personali, non parteciperò a questa "liturgia" che francamente mi sembra fuori luogo visto che c'è un indagine in corso e ancora nessuno è stato condannato.
Evidentemente per Torrini la meritocrazia consiste in questo tipo di politica di cui io mi vanto di non farne parte.
Vorrei ricordare anche a Torrini che io non ho padroni, sono una consigliera, a differenza di quelli della maggioranza, con libertà di parola e pensiero. Ultimamente noto che non solo sono criticata dai vari Assessori e dal Sindaco, ma anche dai segretari dei vari partiti politici di sinistra. La cosa non può altro che farmi piacere perchè dalla sua risposta, si comprende che la mia continua opposizione comincia a dare noia a diverse persone compreso lei. Non a caso qualcuno mi ha definito "una mina vagante", bisogna vedere quale sarà il mio bersaglio!
L'Assessore Panzi è invece sempre così preciso, strano che si sia dimenticato di un mio comunicato nel quale chiedevo proprio ai miei rappresentanti di partito in Regione di riaprire una discussione sulla legge regionale 96/96 che a me sinceramente non piace. Caro Assessore, si è perso un mio intervento, la prossima volta le consiglio di leggere meglio la rassegna stampa.

Nessun commento:

Posta un commento