sabato 20 novembre 2010

RISPOSTA DELUDENTE DEL COMUNE DI CALENZANO

Deludente la risposta del Comune alla mia proposta che senza informarsi sufficientemente emette sentenze prima ancora di avere ascoltato gli imputati.
Consiglio al Sindaco e alla Giunta di documentarsi. Infatti il Comune di Ascoli Piceno e tutti i Comuni limitrofi hanno portato avanti questa iniziativa che ha messo d
Non capisco perchè a Calenzano qualsiasi proposta sia subito scartata, ricordo infatti che con un regolamento si può benissimo attuare.
Il problema vero è che per farlo occorrono molte rishorse che il nostro Comune non possiede perchè ha destinato ad altri investimenti, come ad esempio i musei che a mio parere non porteranno benefici a nessuno anzi porteranno solo spese.
Dunque questo è un problema politico, il Sindaco Cenni pagando le luminarie e il Sindaco Castelli che ha promosso la "zona franca" tutti e due di area centro destra, evidentemente sono più sensibili allo sviluppo economico del loro paese e non a quello "turistico" che molto spesso promuove il Sindaco Biagioli.
Voglio però fare un appello a tutto il consiglio comunale: "Non dobbiamo scordarci di quello che Calenzano e tutta la Piana fiorentina hanno rappresentato negli scorsi decenni e cioè quello di essere zone industriali e comunque non aree turistiche.Il turismo infatti è un settore da noi poco presente, e comunque limitato alle zone collinari.E' stato un grave errore quindi investire più su questo settore che su quello industriale che fino ad oggi ha portato molta ricchezza al nostro paese". Andrò avanti con la mia mozione che cercherò di promuovere in tutti i Comuni della Provincia di Firenze e anche a Prato.
'accordo Confindustria, Confartigianato e Confcommercio e che sta dando ottimi risultati soprattutto nel settore manifatturiero.Ho preso personalmente contatti e documentazioni che consegnerò al Sindaco Biagioli.

Nessun commento:

Posta un commento