sabato 8 settembre 2012

Un ragazzo coraggioso, lo aiutero'!

La mia simpatia verso il Sindaco di Firenze non e' mai stata un segreto. L' altro giorno a Viareggio l'ho ascoltato, l' ho salutato e ho deciso di votarlo alle primarie, anzi, visto che il mio partito non le fara', potrei aiutarlo a fare campagna elettorale sul mio territorio. In questo deserto politico ho finalmente visto una persona nuova che ha le mie stesse idee, la mia solita eta' e soprattutto molto coraggio come me. Nel 2013 sara' necessario abbandonare del tutto le vecchie ideologie che negli ultimi anni ci hanno portato ad uno scontro assurdo che ha contribuito al mal governo generale. Qualcuno del mio partito ma anche del Pd, dopo le mie dichiarazioni su Fb, si e' scandalizzato. A lui rispondo che nel novembre 2011, Pdl e Pd decisero di appoggiare il Governo Monti per il bene del paese, per lo stesso "bene" io oggi  decido di aiutare un politico nuovo che mi ispira fiducia. Non lascero' il Pdl, continuerò a rappresentarlo nel mio Comune e cerchero' come sempre di rivoluzionarlo! Anche nel mio partito ci sarebbe bisogno di un bel rinnovamento e perche' no, di un rottamatore!

Nessun commento:

Posta un commento