lunedì 17 settembre 2012

La cortigiana di Renzi...questa poi!

Vedo con molto dispiacere che alcuni dirigenti del Pd, assessori, vice sindaco della corrente bersaniana, in questi giorni mi attaccano ferocemente, neanche quando difendevo Berlusconi avevano manifestato una simile cattiveria. Da quando mi sono schierata con Renzi per il suo coraggio, si è scatenato l'inferno! Addirittura c'è una giovane donna del Pd, una dirigente che non mi risulta essere santa o suora, che mi accusa di essere una "cortigiana". Voglio ricordare a questi servi di sinistra che la cortigiana era la versione femminile del cortigiano, ossia, era anch'essa in origine una gentildonna che faceva parte di una corte. Nel Rinascimento il significato del termine passò poco per volta ad indicare l'amante del signore della corte. Bene, io non vedo né più il signore né tantomeno la corte, vedo solo un dirigente politico in difficoltà che si permette di fare delle dichiarazioni di cattivo gusto. Forse è gelosa perché io mi posso permettere di avere un signore e lei invece con il suo triste comportamento da volgare comunista, ha potuto trovare poco più che un amministratore di condominio? Poveretta, la gelosia è una brutta bestia! Bene cari compagni, fate bene ad evere paura perché finalmente un giovane sindaco ha cominciato a crescere e ha capito che queste vergognose ideologie hanno portato al fallimento. Questo ragazzo con le sue idee vuole rivoluzionare il vecchio sistema politico che evidentemente ha fallito, io lo aiuterò. Odio questa sinistra che governa nel mio paese, maligna, volgare, ottusa, ipocrita che non ha rispetto per nessuno, che invece di occuparsi dei problemi della gente, del lavoro e amministrare seriamente un comune, fa un attacco su Fb vergognoso alla mia persona, scendendo in dichiarazioni private che per prima, non li riguardano, secondo sono false, terzo non c’entrano proprio niente con la politica. Permettetemi di dire di basso profilo politico e di una tristezza infinita! Per non parlare dei colleghi assessori che commentano rinforzando la "dose", che pena mi fanno! A loro le cortigiane piacerebbero, peccato che non se le possono permettere! Invece stimo e ringrazio chi come me con coraggio, ha voglia di portare avanti questa rivoluzione politica per il bene del paese. Sarà una battaglia molto difficile ma sono sicura che alla fine il "bene" vincerà! Grazie Matteo!

Nessun commento:

Posta un commento