giovedì 2 agosto 2012

Io sono per la rivoluzione!

Il 27 dicembre, quando decisi di protestare in "mutande" contro Monti e il suo Governo non eletto dal popolo in Consiglio Comunale, fui attaccata in modo vergognoso dalla sinistra che si era scordata dello stesso gesto fatto pochi mesi prima dal loro amato Sindaco, in piazza, con la fascia tricolore contro il Governo Berlusconi. La situazione in questi mesi e' a dir poco drammatica, Monti ha fallito, tutti i partiti hanno paura ad affrontare questa situazione. Nel nostro paese c'e' un grosso problema da risolvere e si chiama "lavoro". Senza di questo un popolo perde la dignita' e diventa incivile. Se non riusciremo a risolverlo in pochi mesi, ci sara' la rivoluzione civile. Monti invece di aiutare la ripresa, con le tasse sta creando disoccupazione. Bisogna mandarlo a casa! Il popolo non e' interessato ai giochini politici fatti nel palazzo, il popolo e' arrabbiato seriamente! Oggi posso dunque dire che avevo ragione a ritenere che Monti ci ha messo in '"mutande"! La sinistra continua a far finta di niente, i loro problemi sono i matrimoni gay, gli extracomunitari e le loro poltroncine da tutelare. Io sono stufa, la gente deve sapere finalmente chi ha votato, dei piccoli amministratori di condominio, ma ormai i palazzi sono vecchi e da ristrutturare e non ci sono piu' soldi, servono le idee che loro non hanno. Noi consiglieri di minoranza con contiamo niente, dobbiamo limitarci a guardare la caduta dell'"Impero romano" e a raccogliere le macerie. La sinistra non si occupa neanche piu' di lavoro, forse del loro che cerca di mantenere! Ora basta, qui ci vuole la rivoluzione dei partiti e dei cervelli. Durante quel famoso Consiglio sono stata insultata, hanno sospeso la seduta, hanno aperto le finestre, insomma hanno con il loro falso perbenismo e la loro ipocrisia gridato allo scandalo. Per il freddo non ho potuto finire la mia protesta, mi e' toccato coprirmi. Bene, per dimostrare la mia solidarietà non solo economica "donando i soldi del gruppo" ma anche figurata, tornero' in quel Consiglio con lo stesso abbigliamento che i lavoratori della "Central Security"avevano durante la protesta sul tetto della propria azienda! Avrò un cartello con scritto "avevo ragione la rivoluzione e vicina...armiamoci". Questa volta il Presidente del Consiglio potra' piangere, battere i piedi, sospendere la seduta, scoperchiare il tetto, chiamare i Carabinieri, il Presidente della Repubblica, insomma, questa volta rimarro' li' e nessuno mi fermerà, anzi, partiro' direttamente da casa in "mutande", del resto e' caldo e nessuno ci fara' caso! Finalmente ho trovato il modo per ostacolare questa Giunta di servi e amministratori di condominio! Portero' la foto con me del Sindaco Bagioli quando protesto' in piazza in "mutande"! E' su internet! Ai pervenisti del mio partito che avranno il cattivo gusto di criticarmi nuvamente per le mie proteste poco "istituzionali", rispondo subito che almeno io mi sono spogliata per cambiare questa politica vergognosa, la maggior parte delle donne del Pdl lo hanno fatto per altro!

Nessun commento:

Posta un commento