venerdì 3 agosto 2012

A Calenzano e' tornato il Duce!

Ieri ho capito che il Pd senza lo spogliarello non si scandalizza! Ormai hanno compreso anche loro che e' finita, che la situazione e' drammatica, cercano di non pensarci portando nei vari Consigli Comunali tutti argomenti che non riguardano la crisi economica. Sono delusa, preoccupata, per quei lavoratori della Central Security nessuno ha fatto niente, vergogna! Dove'e' finita la vera sinistra vicina ai lavoratori? Sono piu' comunista io di tutti loro messi insieme. La loro preoccupazione che ho potuto verificare in questi giorni e' stata la fine della festa dell'Unita' a Legri. Lo scrive la segretaria del Pd di Calenzano sulla bacheca di Fb del Sindaco. Poveri calenzanesi! Il mio abbigliamento di ieri era simbolico, per descrivere la vera situazione del paese e quella futura, bisognerebbe protestare nudi e purtroppo anche armati. Questa e' la verita' che fa paura ma che presto potrebbe verificarsi. La colpa? Del sistema, di tutti! Vorrei pero' aprire una piccola parentesi sulla situazione dittatoriale presente nel Consiglio Comunale di Calenzano. Non solo il Presidente del Consiglio ha sgomberato l'aula senza un valido motivo il 27 dicembre scorso, ieri non mi ha convocato alla riunione dei Capigruppo, non mi ha concesso la parola durante le comunicazioni dei consiglieri e ha vietato la presenza del fotografo. Non era mai accaduto! Ricordo che per tutti gli altri Consigli le fotografie ai vari Assessori, Sindaco e Consiglieri da vicino, sono sempre state piu' che gradite. Ma il regolamento comunale e' di libera interpretazione? A Calenzano siamo in presenza di un Podesta'! Non solo siamo in una dittatura finanziaria ma anche istituzionale. Ieri in quel Consiglio sono state commesse delle irregolarità gravissime e io intendo nei prossimi giorni denunciarle al Prefetto. Faro' un esposto al Prefetto contro il Presidente del Consiglio e il Segretario. Il regolamento comunale parla chiaro e non prevede nessuno dei loro provvedimenti. Quel Consiglio Comunale e' praticamente inutile, tutti lo sanno, io sono stufa di essere presa in giro, continuerò ad andarci per metterli in difficoltà, la prossima volta mi presentero' con il bavaglio per protestare contro la censura e il comportamento vergognoso tenuto ad ogni Consiglio Comunale dal Presidente. Continuerò il mio lavoro come Consigliere in maniera diversa, non ho piu' voglia di confrontarmi in quell'aula con persone che non stimo e che non hanno rispetto di me, faro' le mie denunce sulla stampa e in Procura quando sarà necessario.

Nessun commento:

Posta un commento