lunedì 26 dicembre 2011

PROTESTA MANOVRA MONTI

Questo comunicato per informare che nella seduta di oggi pomeriggio delle ore 17 presso il Comune di Calenzano, parteciperò al Consiglio Comunale "in mutande"con uno striscione con scritto " Siamo rimasti in mutande, grazie Presidente Monti". La mia è una protesta seria, contro la manovra del Governo Monti e contro tutti quei "pecoroni" che l'hanno votata. Sono arrabbiata e delusa da tutti, anche dal mio partito che dando la fiducia alla manovra mi ha dimostrato di non portare avanti quei principi in cui ho sempre creduto. Come ho scritto su Fb, Twitter ed il mio blog, sono fermamente contraria a questo Governo di nominati e non eletto dal popolo e non condivido questa manovra vergognosa che penalizza le classi sociali più deboli e fa pagare le tasse sempre ai soliti. E' una manovra che porterà l'Italia in recessione. Come Sindacalista sono indignata, la riforma delle pensioni, porterà nuovi problemi e più disoccupazione giovanile. Per questo e molto altro, dico no al Governo Monti, alla sua manovra e farò qualsiasi cosa per farmi sentire. Questo gesto è solo l'inizio di una lunga battaglia. Nel mio piccolo ruolo politico da Consigliere attraverso questo gesto simbolico, voglio farmi sentire.

Nessun commento:

Posta un commento